seda impianti group srl rio saliceto reggio emilia
:: www.sedaimpianti.com :: tecnologie :: meccanica :: nebbie emulsione :: AS - AIRSOL
 
TECNOLOGIE per
ASPIRAZIONE e DEPURAZIONE
Nebbie olio
>>> Nebbie emulsione
ALIMENTARE
VERNICIATURA
ODORI
AMBIENTI DI LAVORO
MATERIALI IN GENERE
PER L'ASPIRAZIONE

AS - AIRSOL

AS - Depuratore per inquinanti liquidi e gassosi
La serie dei depuratori "AIR SOL" e' stata appositamente studiata per la depurazione di inquinanti gassosi umidi nel settore meccanico. La serie é disponibile in diverse soluzioni, in funzione della portata d'aria e del tipo di applicazione.


filtro eletrostico ECO SH

Può essere fornito fisso o carrellato, con manicotto flessibile o braccio mobile. L'aria depurata può venire riciclata in ambiente di lavoro con conseguente risparmio energetico.



La serie Airsol è caratterizzata da una esecuzione molto accurata (in lamiera zincata e verniciata) e da una elevata efficienza di filtrazione che ne fanno una delle soluzioni più all'avanguardia nel settore della depurazione.
Indicato per: nebbie d’olio leggere - nebbie d’emulsione - vapori pesanti – aerosol - nebulizzazioni - lavapezzi


filtro eletrostico ECO SH

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
L’aria inquinata giunge nella camera di decantazione, dove subisce una notevole diminuzione di velocità. Per effetto di questo l’energia cinetica delle particelle si abbassa e per forza di gravità cadono sul fondo. Dopo questo primo abbattimento l’aria attraversa un separatore di gocce e un filtro a paglietta metallica, ottenendo un abbattimento dell’inquinante tra il 60 e l’80%. In ultima analisi l’aria attraversa un filtro speciale in fibra di vetro che permette un’efficienza di filtrazione pari al 95% (EU9).
L’aria attraversa quindi il ventilatore ed esce attraverso l’apposita bocca.

sviluppo sito: THINK MEDIA