seda impianti group srl rio saliceto reggio emilia
:: www.sedaimpianti.com :: tecnologie :: meccanica :: nebbie olio :: SH/S
 
SH/S

Filtro Elettrostatico SH/S
I gruppi filtro aspiranti della serie SH utilizzano uno dei sistemi di abbattimento più efficaci nel campo della depurazione dell’aria: il filtro elettrostatico. Le dimensioni ridotte, le ruote e le piccole dimensioni garantiscono un ottima maneggevolezza. La gamma è disponibile in tre esecuzione che si differenziano in base al tipo di inquinante e alla efficienza di filtrazione.

La serie SH/S prevede i collegamenti ad alta tensione del filtro elettrostatico internamente. I campi di impiego sono quindi fumi di saldatura, fumi a gas non esplosivi, ossitagli, fumi da lavorazioni plastiche, fumi di estrusione, pigmenti di vernice e micropolveri.


filtro eletrostico SH S

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO
Il ventilatore crea una depressione che genera l’aspirazione atraverso la bocchetta collegata al plenum. Le esalazioni arrivano alla prima batteria del filtro elettrostatico, costituita da un prefiltro meccanico che arresta le particelle più grossolane. Attraverso la cella ionizzante le particelle vengono poi caricate elettricamente per poi essere abbattute nella cella colletrice dalle piastre a massa.

sviluppo sito: THINK MEDIA